A Pisticci 5 europarlamentari del Movimento 5 stelle incontrano i cittadini

0
558

Il Movimento 5 Stelle di Pisticci è lieto di invitare la cittadinanza al pubblico incontro che si svolgerà domenica 24 aprile alle ore 17,30 presso la sala consiliare di Pisticci in piazza Umberto I.
Insieme all’europarlamentare lucano Piernicola Pedicini, membro della Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare, interverranno altri quattro portavoce del Movimento 5 Stelle presso il Parlamento Europeo: l’umbra Laura Agea, membro della Commissione per l’occupazione e gli affari sociali, Isabella Adinolfi, campana, membro della Commissione per la cultura e l’istruzione, Daniela Aiuto, abruzzese, membro della Commissione per i trasporti ed il turismo, Rosa D’Amato, pugliese, membro della Commissione per lo sviluppo regionale.
Sarà, dunque, multitematico, questo incontro promosso dall’EFDD (Europe of Freedom and Direct Democracy), il gruppo europarlamentare al quale i cinque portavoce del M5S aderiscono, e toccherà tematiche quali l’ambiente, i trasporti, i fondi europei, il reddito di cittadinanza e le politiche culturali, argomenti quanto mai attuali nel dibattito politico anche locale. Modererà l’incontro l’avv. Viviana Verri, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Pisticci alle prossime elezioni amministrative.
Questo appuntamento sarà anche occasione per un utile confronto tra i cittadini ed i portavoce europei, che illustreranno le attività svolte in seno alle rispettive commissioni. Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi.

Il nostro ospite Piernicola Pedicini in un video messaggio promo delle’evento.

Commenta con FB

Commenti

NO COMMENTS