Lo strano caso della piscina comunale di Marconia

0
1072

Oggi, 22 settembre, sarebbe stata la data di apertura della piscina comunale di Marconia di Pisticci, con il regolare inizio dei corsi di nuoto e delle attività per grandi e bambini. Purtroppo, però, la struttura non aprirà oggi. Questo è quanto riferito, la scorsa sera, dai dipendenti della “Adriatika Nuoto” (gestore dell’impianto) ai genitori dei bambini che oggi avrebbero dovuto iniziare la scuola di nuoto.
Stando a quanto comunicato, la struttura avrebbe dei problemi tecnici che ostacolerebbero l’avvio delle lezioni. Naturalmente i dipendenti dell’Adriatika Nuoto hanno preferito non addentrarsi nella spiegazione delle “problematiche tecnico/burocratiche”.
Stando ad alcune indiscrezioni, trapelate dai genitori presenti, la piscina comunale di Marconia necessiterebbe di alcuni lavori di ripristino degli impianti, che spetterebbero al gestore della struttura, e di alcuni interventi di manutenzione, di competenza del Comune di Pisticci, tra cui il ripristino della via d’accesso e di un parcheggio idoneo.
Non sappiamo esattamente a chi attribuire le mancanze, fatto è che, purtroppo, i cittadini non potranno usufruire del servizio.
A tal proposito, il gruppo Pisticci 5 Stelle chiede al Sindaco Vito Di Trani, e all’Assessore al ramo, maggiori chiarimenti su questo ennesimo disservizio.

Commenta con FB

Commenti

NO COMMENTS