Ripristinati i servizi dell’Ufficio Tributi e Attività Produttive a Marconia

0
1154

Nell’ambito degli interventi di potenziamento dei servizi amministrativi in corso presso il Comune di Pisticci, l’Assessore al Bilancio Pino Lettini annuncia il ripristino per due giorni a settimana presso la delegazione comunale di Marconia dell’Ufficio Tributi e dell’Ufficio Attività Produttive, in modo da facilitare e rendere più diretto il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadini residenti nelle frazioni e nelle campagne pisticcesi.

“Il servizio viene ripristinato a Marconia dopo un prolungato periodo di assenza di circa sette anni – spiega l’Assessore Lettini – Gli uffici saranno attivi dal 2 settembre e assicureranno un rapporto diretto con l’utenza di Marconia e dintorni. La scelta di questa Amministrazione di riattivare il servizio trae origine dalle esigenze degli operatori economici, dei contribuenti e dei professionisti che chiedevano da tempo di poter interfacciarsi con maggiore facilità ai servizi pubblici del settore finanziario ed economico. Con questa operazione avviamo il nostro progetto di riorganizzazione e riordino della macchina amministrativa, certamente improntato all’efficienza e al bilanciamento tra costi e risultati”.

L’Ufficio Tributi e l’Ufficio Attività Produttive saranno aperti a Marconia il martedì pomeriggio, con accesso al pubblico dalle ore 15:30, e nella mattinata di venerdì, con apertura ai cittadini a partire dalle ore 10.

Commenta con FB

Commenti

NO COMMENTS